Testo originale [0]
Teledahn
La verità di un uomo si trova nell'oscurità sotto la superficie. Un po' di luce potrebbe rivelare solo quello che alcuni vogliono che sia visto.
Regeltavok Oorpah - Libro 9, Scritto 221, Versetto 29
Gahreesen
Le leggi escogitate dagli orgogliosi sono la loro sicurezza e la loro rovina. Tali leggi rendono la disobbedianza una virtù e l'obbedienza un peccato.
Regeltavok Oorpah - Libro 12, Scritto 32, Versetto 134
Kadish Tolesa
Solo il modo in cui un uomo è quando è nascosto è il suo vero essere. Uno sguardo superficiale può ingannare. Guarda in profondità, pondera e individua tutto ciò che è nascosto.
Regeltavok Oorpah - Libro 9, Scritto 221, Versetto 77
Eder Kemo e Eder Gira
Quando si è preso tutto da uno, l'unica speranza che rimane è ciò che è dato da un altro. Attraverso questo dare, entrambi sono redenti.
Regeltavok Oorpah - Libro 2, Scritto 1.071, Versetto 54
Teledahn
The truth of a man is found in the darkness beneath the surface. Some light might reveal only what some men want to be seen.
Regeltavok Oorpah - Book 9, Entry 221 Item 29
Gahreesen
The laws contrived by the proud are their security and their undoing. Such laws make disobedience a virtue and obedience a sin.
Regeltavok Oorpah - Book 12, Entry 32, Item 134
Kadish Tolesa
Only the way a man is when he is hidden is how he is. A shallow glimpse can deceive. Look deep, ponder and recognize all that is hidden.
Regeltavok Oorpah - Book 9, Entry 221, Item 77
Eder Kemo and Eder Gira
When all is taken from one, the only hope that remains is what is given by another. Through this giving, both are redeemed.
Regeltavok Oorpah - Book 2 Entry 1,071, Item 54