Skip navigation.
Home
L'angolo italiano della Caverna

DRC

Kodama lascia D'ni

Kodama ha annunciato che la restaurazione è ferma, e che tornerà in superficie sino a che il DRC non troverà nuovi fondi.

Cate si dimette!

Cate si dimette dal suo ruolo nel DRC e da finanziatore della restaurazione.
I restanti membri del DRC sono in discussione su come trovare nuovi fondi e come procedere nelle settimane e nei mesi a venire.

Engberg e Watson ritornano

Il 10 settembre Micheal Engberg è tornato a D'ni, dove ha avuto un incontro privato con Marie Sutherland nel quartiere del Consiglio.

Poche ore dopo è riapparso anche Richard Watson, ex presidente del DRC, il quale ha dichiarato di essere stato a Releeshahn e di avere incontrato Atrus. In un successivo incontro Watson ha anche dichiarato di essere stato lui a liberare i Bahro riconquistando la tavoletta d'oro (un evento che la Cyan ha tradotto nel gioco Myst V: End of Ages).

Aggiornamento sui pellet

Laxman ha comunicato che c'è stata una discesa nel numero di pellet, e che una produzione bassa ma continua è meglio di impennate improvvise seguite da periodi di scarsa produzione. Ha quindi invitato tutti gli esploratori a continuare a produrre pellet regolarmente anche se in basse quantità per facilitare l'illuminazione del lago.

Sul sito del DRC è inoltre apparso un grafico dettagliato dei contributi di pellet nel corso dell'ultimo mese.

Aperti i Pub delle Gilde

Il DRC ha aperto cinque pub dedicati alle Gilde pubblicizzate in Kirel.
Per entrare in uno dei pub, accessibili tramite il Nexus, dovete avere la maglietta di quella gilda nel vostro guardaroba (non necessariamente indosso).

Aggiornamenti sul lago

Il DRC ha pubblicato un nuovo messaggio sul progetto di illuminazione del lago.

Adesso è possibile uploadare i propri punti sul proiettore di destra di un qualsiasi quartiere; si prega di notare che in questo modo il punteggio sul vostro KI verrà riportato a zero.
Laxman sta lavorando ad un sistema per visualizzare il punteggio complessivo di ogni esploratore ma non è ancora pronto.

Laxman ha anche rimosso il misuratore di luminosità installato vicino al porto in quanto il display non stava funzionando correttamente.

Progetto Vetrate del Grande Zero

Gli esploratori hanno ora una chance di contribuire ai lavori della restaurazione.

Il DRC ha recentemente scoperto alcune vetrate istoriate raffiguranti il Grande Zero e vuole dare agli esploratori la possibilità di restaurarli alla loro precedente gloria.

Se siete interessati, siete pregati di inviare le vostre opere restaurate a info@drcsite.org. La vostra proposta è soggetta a questi termini e condizioni. L'appalto è limitato agli esploratori e ai visitatori della caverna.

Nick White è stato licenziato

Pochi minuti fa Cate Alexander ha annunciato che Nick White è stato licenziato a causa del suo recente comportamento e del suo coinvolgimento con il Movimenti Anti-DRC.

Nick White non è più parte del DRC. Nick era in prova sottoposto a severe linee guida, e ha infranto quelle regole e la nostra fiducia.
Auguriamo a Nick il meglio per il futuro ma, sfortunatamente, questo non sarà la restaurazione della civiltà D'ni insieme a noi.
Non voglio entrare in dettagli, ma sappiate che Nick è conscio dei suoi errori e comprende la nostra decisione.

Terminato il concorso di Eder Tsogal

E` terminato il limite per presentare i design restaurati delle vetrate di Eder Tsogahl.

Sharper è tornato

Douglas Sharper è tornato a D'ni; Cate e il DRC l'hanno assunto per risolvere il problema del predatore che sta eliminando la fauna selvatica di Negilahn.
Secondo il suo diario (di cui sta scrivendo nuove pagine) non ha intenzione di rivangare il passato...

Syndicate content