Skip navigation.
Home
L'angolo italiano della Caverna

Uru Live

MOULagain

MystOnline è ritornato!!
Grazie alle fantastiche persone che lavorano alla Cyan è stato impostato un nuovo server per Uru gestito dalla Cyan.
Questo per ora non è MORE o Uru OpenSource. Il codice sorgente non è ancora pronto, ma la Cyan ha deciso di riportarci comunque nella Caverna, e questa volta gratuitamente!
Ecco la traduzione dell'annuncio ufficiale consultabile all'indirizzo http://mystonline.com/en


Bentornati, di nuovo!

We want MORE!

Girano voci di un nuovo progetto, soprannominato "MORE", il cui scopo è riaprire la caverna al pubblico e offrire alle Gilde la possibilità di aprire nuove Ere per gli esploratori. Il progetto dovrebbe essere realzizato a fine anno e l'accesso avrà un costo indicativo di 25$ ogni 6 mesi.

L'esodo è completo

Yeesha appare a K'veer per dire che il leader dei Bahro assassini è quello a cui Esher ha strappato un pezzo di pelle dalla spalla. Yeesha ha detto inoltre che porta con se qualcosa che indurrà i Bahro a seguirla abbandonando la Caverna, anche se non sa per quanto tempo.

Poco dopo, Laxman invia un messaggio sul KI dicendo che lui e Marie Sutherland torneranno sulla superficie per cercare fondi per il DRC.

Il libro di Myst appare in K'veer

Un piedistallo con il libro di Myst è apparso misteriosamente a K'veer nella sala del mosaico, apparentemente portato lì da alcuni Bahro.

Bahro in città

I Bahro si stanno combattendo attorno all'arco di Kerath in Ae'gura.

Phil Henderson ritorna

Phil Henderson, per lungo tempo ritenuto ufficialmente morto, ritorna a sorpresa in Ae'gura.
In un lungo discorso ha parlato di una guerra che si sta avvicinando e di due fazioni di Bahro, una 'malvagia' intenta ad ottenere vendetta per la loro lunga prigionia e l'altra 'buona' intenta a proteggerci.
Alla richiesta di maggiori informazioni e precisazioni si è rifiutato di rispondere rimandando il tutto a quando un misterioso "lui" arriverà nella Caverna.

Avvistamenti di Bahro

Dopo che Douglas Sharper ha ammesso di avere ucciso un Bahro, il corpo del Bahro stesso è apparso nel Pub dell'Osservatore insieme ad altri due Bahro che, per diversi minuti, hanno osservato gli esploratori dal proiettore.

Nel corso delle ore successive diverse apparizioni di Bahro si sono ripetute in tutta la Città e, in seguito, anche nelle Ere private degli esploratori.

Il DRC raccomanda di agire con prudenza, mantenere le distanze e non fare nulla che possa sembrare provocatorio.

Illuminare il lago

Il DRC ha ufficialmente invitato gli esploratori a creare pellet in Er'cana e depositarli nel lago per restaurare il ciclo di luce originario delle alghe. Ad ogni 'ricetta' sarà associato un punteggio: quelle migliori producono una intensa luce arancione, mentre quelle dannose per il lago creano fumo o bolle e sono assolutamente da evitare. Il KI registrerà i punteggi accumulati dai pellet di ogni esploratore.

Memoriale per gli esploratori caduti

Marie Sutherland e Victor Laxman hanno inaugurato in Città, vicino al luogo dell'incidente di Rosette e Wheely, un proiettore memoriale per tutti gli esploratori caduti dall'inizio della restaurazione.

Cate Alexander eletta al DRC

Cate Alexander è stata ufficialmente eletta membro del consiglio del DRC al posto di Micheal Engberg. Questo significa che d'ora in poi il suo voto avrà ancora più peso in tutte le decisioni sulla restaurazione.

Syndicate content