Skip navigation.
Home
L'angolo italiano della Caverna

Partecipazione internazionale a Myst Online: Uru Live

E` uscito oggi questo aggiornamento da Ron Meiners, Community Manager di Uru Live per GameTap:

Salve a tutti,

Molti avvenimenti eccitanti avverranno questa settimana in Myst Online: Uru Live, quindi volevamo fornirvi alcuni nuovi aggiornamenti per chiarificare alcune cose e rispondere ad alcune delle domande che abbiamo visto sui vari Forum. Come sempre, questo gioco è ancora in costruzione quindi le cose sono sempre soggette a cambiamento.

1) Qual è lo status della beta?
Il 18 dicembre l'attuale fase della beta sarà conclusa e avverrà l'ultimo (speriamo) cancellamento del database di Myst Online: Uru Live. Il 20 dicembre si aprirà la fase finale della beta. Questa fase della beta includerà l'inizio di una storia dal vivo di "anteprima". La storia nella fase di anteprima vedrà alcuni vecchi personaggi già noti e potrebbe anche introdurre un personaggio nuovo o due.

Tenete conto che questa storia di "anteprima" è ancora parte della beta e non il lancio effettivo del gioco. Il lancio avverrà in una data all'inizio del 2007. La storia di anteprima ci permetterà di testare e ottimizzare alcuni elementi di gioco e aiuterà a far sì che, quando il gioco aprirà ufficialmente, i nuovi giocatori entreranno un vero mondo che respira invece di un semplice "gioco".

2) Chi sarà parte della prossima fase di beta?
Tutti quelli attualmente nel programma della beta - sia tramite GameTap che tramite il programma singolo - continueranno a partecipare alla prossima fase della beta. Ricordiamo che possono candidarsi giocatori dei seguenti paesi: Australia, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Norvegia,Nuova Zelanda, Olanda, Regno Unito, Spagna, Svezia, e Stati Uniti. Se vivete in uno di questi territori e volete entrare nella beta tenete d'occhio il sito del gioco (www.gametap.com/mystonline) e i Forum perché potremmo chiamare altri beta tester nel prossimo futuro.

3) I giocatori internazionali potranno accedere al gioco finale?
Sia Cyan che Gametap hanno sempre avuto l'obbiettivo di fare entrare nel gioco quanti più giocatori stranieri possibile. Sfortunatamente, per fare questo vi sono diversi problemi legali, di tasse e operazionali che devono essere risolti nazione per nazione, rendendolo un processo veramente difficile e che richiede molto tempo. Il gruppo iniziale di paesi inclusi è composto dagli stessi paesi che possono partecipare alla beta (vedi sopra).

Crediamo che la data di lancio per la partecipazione internazionale nella caverna sarà durante la nostra finestra di lancio - nella stessa data dell'apertura generale o il più vicino tecnicamente possibile. Stiamo anche continuando a lavorare per aggiungere altri territori alla lista di accessibilità post-apertura e continueremo a fornirvi aggiornamenti appena possibile.

Per via dei costi addizionali richiesti per l'allestimento, l'amministrazione e per coprire l'IVA per la prima ondata di nazioni, la versione singola di Myst Online avrà un costo mensile standard di 12.95$. Con l'estendersi di GameTap nei vari territori internazionali, Myst Online sarà offerto come parte del servizio standard di GameTap in quella nazione.

Spero che questo documento aiuti a rispondere alcune delle domande e avremo presto in programma una nuova sessione Town Hall di domande e risposte nel prossimo futuro per rispondere ad altre domande che possiate avere.

Grazie, e non vediamo l'ora di vedervi nella caverna.