Skip navigation.
Home
L'angolo italiano della Caverna

"Regeltavok Oorpah" - Quaderno delle profezie a Relto

| |

Testo originale

Teledahn

La verità di un uomo si trova nell'oscurità sotto la superficie. Un po' di luce potrebbe rivelare solo quello che alcuni vogliono che sia visto.

Regeltavok Oorpah - Libro 9, Scritto 221, Versetto 29

Gahreesen

Le leggi escogitate dagli orgogliosi sono la loro sicurezza e la loro rovina. Tali leggi rendono la disobbedianza una virtù e l'obbedienza un peccato.

Regeltavok Oorpah - Libro 12, Scritto 32, Versetto 134

Kadish Tolesa

Solo il modo in cui un uomo è quando è nascosto è il suo vero essere. Uno sguardo superficiale può ingannare. Guarda in profondità, pondera e individua tutto ciò che è nascosto.

Regeltavok Oorpah - Libro 9, Scritto 221, Versetto 77

Eder Kemo e Eder Gira

Quando si è preso tutto da uno, l'unica speranza che rimane è ciò che è dato da un altro. Attraverso questo dare, entrambi sono redenti.

Regeltavok Oorpah - Libro 2, Scritto 1.071, Versetto 54


Teledahn

The truth of a man is found in the darkness beneath the surface. Some light might reveal only what some men want to be seen.

Regeltavok Oorpah - Book 9, Entry 221 Item 29

Gahreesen

The laws contrived by the proud are their security and their undoing. Such laws make disobedience a virtue and obedience a sin.

Regeltavok Oorpah - Book 12, Entry 32, Item 134

Kadish Tolesa

Only the way a man is when he is hidden is how he is. A shallow glimpse can deceive. Look deep, ponder and recognize all that is hidden.

Regeltavok Oorpah - Book 9, Entry 221, Item 77

Eder Kemo and Eder Gira

When all is taken from one, the only hope that remains is what is given by another. Through this giving, both are redeemed.

Regeltavok Oorpah - Book 2 Entry 1,071, Item 54