Skip navigation.
Home
L'angolo italiano della Caverna

MOULagain

MystOnline è ritornato!!
Grazie alle fantastiche persone che lavorano alla Cyan è stato impostato un nuovo server per Uru gestito dalla Cyan.
Questo per ora non è MORE o Uru OpenSource. Il codice sorgente non è ancora pronto, ma la Cyan ha deciso di riportarci comunque nella Caverna, e questa volta gratuitamente!
Ecco la traduzione dell'annuncio ufficiale consultabile all'indirizzo http://mystonline.com/en


Bentornati, di nuovo!

In questi giorni, per fare qualsiasi cosa ci vuole più tempo di quello che ci si aspetta. I piani di Cyan Worlds sono di far diventare MO:UL open source e finalmente abbiamo delle buone notizie. Abbiamo mosso un primo passo aprendo un server di MO:UL, perciò le Ere di Uru sono di nuovo disponibili. Abbiamo aperto tutte le Ere e aggiunto la maggior parte dei premi in MO:UL. Noi lo chiamiamo MO:ULagain (MO:ULdi nuovo) - sentiti libero di esplorare e divertiti.

E il prezzo è abbastanza buono. Gratis!

Per iniziare a giocare, clicca sul collegamento Play per creare un account.

Se lo desideri, abbiamo trovato un modo per te per donare attraverso PayPal per aiutarci a recuperare i nostri costi, e mostrare il tuo sostegno. Cinque o dieci dollari faranno un gran bene per aiutare a pagare il server e le fatture della gente. (Nessuna promessa, ma stiamo provando a trovare il modo di mostrare il nostro apprezzamento a coloro che ci sosterranno dandovi un piccolo extra in MO:ULagain.) Ma non sentirti obbligato - siamo solo contenti di avere la Caverna aperta ancora una volta.

Grazie per l'aiuto nel mantenere Uru vivo!

Se vuoi donare al progetto MO:ULagain, clicca sul tasto PayPal qui sotto. Durante il processo di checkout, per favore clicca su MO:UL Account e Player ID e inserisci sia il tuo account (indirizzo e-mail che hai usato per iscriverti a MO:UL) che il nome del tuo giocatore. Ci serviranno entrambi - scritti correttamente. Grazie!